Guide

Assistenza sito web WordPress, il servizio a ore migliore a Roma

I siti web non sempre sono facili da gestire. Non è un caso infatti, che talvolta si ha la necessità di fare intervenire un vero esperto del settore. Sono sempre di più coloro che che hanno bisogno di un aiuto esterno per cercare di risolvere delle problematiche di tipo tecnico, ma anche grafico ed editoriale, che possono svilupparsi su un sito web. L’Agenzia Servizi 365 di Roma si offre di aiutare le aziende a risolvere questo problema dando la possibilità di acquistare un pacchetto ore per l’assistenza sito web WordPress. Ad un prezzo contenuto e pratico, si avrà l’opportunità di migliorare e risolvere ogni problematica relativa al proprio sito web con l’aiuto degli esperti dell’agenzia web di Roma specializzata nei siti internet.

Assistenza sito web WordPress, i vantaggi

Vi sono una serie di vantaggi nel servizio di assistenza WordPress a ore offerto dall’Agenzia Servizi 365. Gli esperti dell’Agenzia di Comunicazione 365 di Roma, infatti aiutano a mettere in campo tutte le modifiche di cui il cliente ha bisogno. Infatti, acquistando il servizio l’agenzia vi contatterà attraverso l’email per pianificare l’assistenza passo dopo passo. In base al tipo di intervento da effettuare, l’Agenzia Servizi 365 comunicherà al cliente le ore necessarie per svolgere le specifiche azioni risolutive della problematica interessata.

Come attivare il servizio di assistenza sito web WordPress a ore

Per attivare servizio di assistenza di un sito WordPress a ore con l’Agenzia Servizi 365, Bisogna contattare direttamente l’azienda e acquistare il servizio on-line. Tra le operazioni previste l’aggiornamento della versione del CMS WordPress, la modifica delle pagine con foto, video e testi, l’aggiornamento del plugin. Inoltre, prevista anche la pubblicazione di articoli nel blog dell’attività, l’aggiornamento di caselle email, dominio, certificato SSL. In più, gli esperti della web agency di Roma forniranno anche un report e l’analisi in merito l’indicizzazione del sito web. Quali sono i possibili miglioramenti anche da un punto di vista Seo da mettere in campo.