Scopri Roma

News, eventi, guide utili

Avvocato Roma: i migliori a cui rivolgersi

Avvocato Roma: a chi rivolgersi? La Capitale mette a disposizioni dei cittadini numerosi studi legali, ma occorre trovare quelli di elevata eccellenza, al fine di risolvere la propria problematica il più in fretta possibile, e soprattutto uscendone vincenti.

A tal fine, puoi contare sullo studio legale Roma Buggea & Melendez, dove lavorano questi due professionisti, considerati dei veri e propri esperti nei settori di competenza, che si occupano dei seguenti servizi.

Avvocato Roma: Buggea e Melendez

Se stai cercando un avvocato Roma, la soluzione ideale è lo Studio degli avvocati Buggea e Melendez, professionisti che si occupano di diversi campi del diritto, in particolare:

  • Diritto Civile
  • Diritto Penale
  • Diritto del lavoro
  • Diritto di Famiglia
  • Diritto condominiale
  • Infortunistica stradale
  • Responsabilità 231/01
  • Privacy – GDPR
  • Recupero Crediti

Richiedendo la consulenza dei due esperti, avrai modo di risolvere le tue problematiche e soprattutto, in fretta. Come avrai visto, i servizi di cui si occupano costituiscono un ampio ventaglio, per cui potrai contattare i due avvocati per qualsiasi problema inerente al campo del diritto.

Avvocato Roma: lo studio e le caratteristiche

Lo studio legale Buggea & Melendez si trova nel quartiere Parioli, in Viale Bruno Buozzi 47. E’ facilmente raggiungibile da qualsiasi zona, perché ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico. L’attività dei due avvocati non è limitata alla presenza in udienza oppure alla realizzazione di documenti. Entrambi gli avvocati Alberto Buggea e Iacopo Melendez seguono con attenzione il cliente, supportandolo fino a quando non vengono perseguiti gli obiettivi che si era preposto.

Con questo studio legale a Roma nord potrai trovare un servizio completo ed eccellente, nonché un aiuto reale e soprattutto efficiente. In alcuni casi è bene anche chiedere semplicemente il parere degli esperti, al fine di non rischiare di risolvere la situazione da soli, o si rischia persino di peggiorare le cose. Se hai bisogno di un avvocato Roma e di consulenza legale Roma, puoi rivolgerti a questo Studio legale Roma, che ti seguirà con elevata professionalità.

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *