Guide

Creare una casella email Gmail professionale

Creare una casella email Gmail professionale: come fare? Prima di tutto Gmail è una delle caselle postali più utilizzate nell’ambito professionale. Aziende, imprese e società infatti si servono di questo tipo di indirizzi mail per poter svolgere il loro lavoro e comunicare. Ovviamente ciò non significa che le altre caselle siano scarse, ma solo che Gmail rimane una delle più adatte per la comunicazione imprenditoriale, anche perché è moto difficile che abbia problemi di malfunzionamento. Se hai bisogno di creare una casella di questo tipo, contattaci quando vuoi! Noi di Romaeasy365 Servizi saremo lieti di garantirti un massimo risultato grazie al nostro servizio di GSuite, ovvero la possibilità di avere una casella email professionale Google.

Creare una casella email Gmail professionale: come riuscirci?

Per creare una casella email Gmail professionale prima di tutto occorre recarsi sul sito ufficiale di gmail e seguire la procedura guidata che implica di realizzare un nuovo account ed una nuova registrazione. Ciò però non basta: senza dubbio, seguendo questa procedura si riuscirà ad ottenere una nuova casella, che può essere giudicata “efficiente”, più che professionale, perché Gmail infatti garantisce sempre un ottimo servizio. Nonostante questo però, l’ideale sarebbe configurare Gmail con GSuite, ovvero come un servizio di Posta Elettronica professionale di Google. Questo tipo di servizio viene riconosciuto come professionale al 100%. Un ottimo modo quindi, per far apparire al meglio la propria azienda.

Creare una casella email Gmail professionale: caratteristiche di GSuite

Se hai bisogno di creare una casella di questo tipo, contattaci quando vuoi! Noi di Romaeasy365 Servizi saremo lieti di garantirti un massimo risultato che realizzeremo in poco tempo, grazie al nostro servizio GSuite, ovvero la possibilità di avere una casella email professionale Google. Se scegli il cosiddetto “piano GSuite”, avrai ben 14 giorni di prova di questa email da poter utilizzare gratis! Per accedere al servizio basterò cliccare su “Inizia la prova gratuita”. 

Il servizio inoltre garantisce una serie innumerevoli di vantaggi, tra cui Hangouts Chat, Hangouts Meet Conferenze, 30 GB di spazio di archiviazione sul cloud e tantissime altre funzioni da provare.