L’Agenzia Servizi 365 offre ai suoi utenti la possibilità di attivare l’email professionale di Google con una serie di servizi come ad esempio, lo spazio di archiviazione on-line. G-suite è un servizio importantissimo dal punto di vista professionale. Si dà l’opportunità ai clienti di avere lo spazio necessario a disposizione. In pratica, il piano G-suite, a partire da 4,68 euro al mese offre tutta una serie di servizi fondamentali per le aziende. Con i consigli degli esperti dell’agenzia web di Roma Comunicazione 365. si ha la possibilità di avere una serie di strumenti fondamentali per le attività professionali e aziendali.
Come scegliere il miglior piano G-suite di Google
Il miglior piano G-suite di Google da scegliere, può essere trovato grazie all’aiuto dei gli esperti del web agency Comunicazione 365 di Roma. Si può acquistare l’intero pacchetto con i primi 14 giorni gratis presso l’Agenzia Servizi 365. Le applicazioni disponibili grazie al pacchetto da attivare con G-suite sono l’e-mail aziendale, un drive di 30 gigabyte di spazio di archiviazione su Cloud. Inoltre, il sistema prevede anche dei calendari condivisi, Hangouts per le conferenze e per la messaggistica ideale per i team di lavoro. G-suite rende disponibili anche degli strumenti e la creazione di sondaggi professionali, nonché la presentazione di file con strumenti professionali.
Gli strumenti di G-suite
G-suite mette a disposizione degli utenti una serie di strumenti fondamentali. Ad esempio, i fogli di lavoro, Keep note condivise, app di scrittura automatizzata e tutte le attività che mettono in collegamento il team di lavoro. Presso l’Agenzia servizi 365 si può comprare l’intero panchetto con 14 giorni gratuiti e poi si può scegliere il piano personalizzato a partire da 4,68 euro al mese. Nella scelta è bene fidarsi dei consigli degli esperti della web agency di Roma Comunicazione 365. Grazie alle loro parere professionale troverete la soluzione ideale per voi.