Guide

G-suite, la consulenza a Roma su Google

L’Agenzia Servizi 365 offre ai suoi utenti la possibilità di attivare l’email professionale di Google con una serie di servizi come ad esempio, lo spazio di archiviazione on-line. G-suite è un servizio importantissimo dal punto di vista professionale. Si dà l’opportunità ai clienti di avere lo spazio necessario a disposizione. In pratica, il piano G-suite, a partire da 4,68 euro al mese offre tutta una serie di servizi fondamentali per le aziende. Con i consigli degli esperti dell’agenzia web di Roma Comunicazione 365. si ha la possibilità di avere una serie di strumenti fondamentali per le attività professionali e aziendali.

Come scegliere il miglior piano G-suite di Google

Il miglior piano G-suite di Google da scegliere, può essere trovato grazie all’aiuto dei gli esperti del web agency Comunicazione 365 di Roma. Si può acquistare l’intero pacchetto con i primi 14 giorni gratis presso l’Agenzia Servizi 365. Le applicazioni disponibili grazie al pacchetto da attivare con G-suite sono l’e-mail aziendale, un drive di 30 gigabyte di spazio di archiviazione su Cloud. Inoltre, il sistema prevede anche dei calendari condivisi, Hangouts per le conferenze e per la messaggistica ideale per i team di lavoro. G-suite rende disponibili anche degli strumenti e la creazione di sondaggi professionali, nonché la presentazione di file con strumenti professionali.

Gli strumenti di G-suite

G-suite mette a disposizione degli utenti una serie di strumenti fondamentali. Ad esempio, i fogli di lavoro, Keep note condivise, app di scrittura automatizzata e tutte le attività che mettono in collegamento il team di lavoro. Presso l’Agenzia servizi 365 si può comprare l’intero panchetto con 14 giorni gratuiti e poi si può scegliere il piano personalizzato a partire da 4,68 euro al mese. Nella scelta è bene fidarsi dei consigli degli esperti della web agency di Roma Comunicazione 365. Grazie alle loro parere professionale troverete la soluzione ideale per voi.