Guide

Gestione pagina Facebook, un servizio ad alta professionalità

I social network rappresentano un’importante fetta del mercato sul web. Infatti, grazie a questi strumenti si ha la possibilità di entrare in un rapporto diretto con il pubblico di riferimento. Non è un caso, che sono tantissime le attività professionali, commerciali e imprenditoriali che sul web cercano di migliorare la propria visibilità. Per riuscire però a generare un responso positivo sull’attività Social, è necessario agire con competenza e professionalità. Ecco perché, il consiglio è di affidarsi all’Agenzia Servizi 365. L’agenzia propone un servizio di gestione di una pagina Facebook o di altri social network per un periodo che parte da tre mesi. Un servizio a 360 gradi garantito dall’esperienza degli esperti dell’Agenzia di Comunicazione 365 di Roma.

Gestione pagina Facebook, il servizio professionale

La gestione di una pagina Facebook per un periodo di 3 mesi, dà l’opportunità di creare il proprio spazio su social per accattivare e ammaliare il pubblico di riferimento. L’Agenzia Servizi 365, propone un pacchetto grazie agli esperti della web agency di Roma. Il servizio comprende la redazione dei testi relativa ad ogni informazione aziendale del profilo, delle attività, la creazione di una pagina business sul proprio profilo qualora non esistesse già. E’ necessaria anche una propedeutica analisi dei competitor e del mercato di riferimento. Questo è un passaggio importante per capire in che modo strutturale il servizio.

I servizi legati alla gestione pagina Facebook

La gestione pagina Facebook per sei mesi, vi darà l’opportunità di farvi conoscere dal pubblico della vostra città in un solo clic. La web agency Comunicazione 365 di Roma vi aiuterà a creare i materiali per la pagina, ovvero foto profilo, immagine di copertina, esempi di vendite, offerte o di post. Inoltre, nel pacchetto di Agenzia Servizi 365 è prevista anche l’analisi del materiale a disposizione del cliente con logo, testi, foto, indirizzi, la compilazione di specifiche informazioni e di tecniche per migliorare la visibilità. Un’altra cosa importante è quella di creare il materiale per la pagina, un vero e proprio calendario editoriale per garantire una gestione professionale. In omaggio anche 50 euro di Facebook Ads, per aumentare il numero dei followers e creare interazioni.