Guide

Google My business per migliorare la local SEO

L’azienda che si interfacciano per la prima volta su internet, non si rendono conto di quanto sia importante avere il proprio spazio sui motori di ricerca come Google e sui social. Google My business, rappresenta un nuovo strumento creato da Google per farsi trovare facilmente dai propri clienti o potenziali tali. Lo strumento ideale per il local SEO, permette di rilanciare l’attività in maniera facile, economica e pratica. Facendosi seguire gli esperti della web agency di Roma Comunicazione 365, si potrà comprare un pacchetto che permetterà di inserire in maniera pratica e professionale, tutte le informazioni su Google My business per rilanciare la propria attività sul web.

Come funziona Google My business

Google My business non è molto complesso da utilizzare, ma deve essere sempre strutturato da vari esperti del settore come quelli dell’Agenzia Servizi 365. La cosa importante è aggiornare le proprie informazioni, essere sempre pronti a inserire gli orari, eventuali chiusure temporane e tutte le novità in merito all’attività dell’azienda. Inoltre, inserite anche la vostra presenza sulla mappa, così da rafforzare il local Seo. Si consegna, inoltre l’inserimento di una serie di servizi come ad esempio, la consegna, la vendita da asporto oppure altre attività specifiche settore per settore.

Il pacchetto Google My business per migliorare la visibilità della vostra azienda

Per chi vuole migliorare la visibilità della propria azienda, il pacchetto Google My business aiuterà a 360 gradi. L’Agenzia Servizi 365 offre ad un prezzo vantaggioso, l’attività per migliorare la visibilità in Google Maps e sulla ricerca Google. Bisogna inserire orari di apertura, nome dell’azienda, indicazioni stradali, numero di telefono dell’attività e i link Social come Instagram, Facebook. I siti web vanno completati da tutte queste informazioni importantissime per rilanciare non solo l’azienda, ma anche la sua visibilità in rete grazie al local SEO. Fatevi guidare dagli esperti della web agency di Roma Comunicazione 365 e non ve ne pentirete.

Comments are closed.