Guide

I locali più strani di Roma: da quello di ghiaccio a quello a forma di aereo

I locali più strani di Roma: quali sono e perché sono considerati “bizzarri”? Roma è ricca di attrazioni e sorprese, ma ci sono anche tanti ristoranti, pub, bar che per la loro forma, arredamento e caratteristiche lasciano letteralmente a bocca aperta il turista. Si tratta di luoghi dove si può mangiare a forma di un treno-ristorante, oppure un locale a forma di aereo, un bar pieno di ghiaccio, pub a tema fantasia, dove sembrerà di stare in una foresta incantata, e non solo. Se vuoi conoscere anche le altre attrazioni della Capitale, come i monumenti di Roma oppure anche i musei più visitati di Roma, continua la navigazione su Romaeasy365.com. Qui troverai tutte le informazioni utili, gli articoli e le guide sulla Capitale.

I locali più strani di Roma: quelli più particolari

Ci sono tantissimi locali a Roma, ma alcuni vengono considerati come i più strani in assoluto. Tra questi per esempio, c’è il “Ristoaereo”, chiamato così perché si può cenare all’interno di un antico aereo. Il suo arredamento così particolare lo rende senza dubbio un locale molto particolare. Simile anche il “RistoTram”, che si muove per le vie del centro mentre i turisti possono consumare piatti tipici romani. Famoso anche il “Jerry Thomas”, presente dietro Piazza Navona e famoso perché per entrare serve una parola d’ordine. Non terminano qui però i locali più strani di Roma.

I locali più strani di Roma: gli altri

Sono molto numerosi a Roma anche i pub a tema, oppure i bar dall’arredamento molto particolare. Tra questi vi è “IceClub”, famoso perché è interamente di ghiaccio. Famosi anche i pub con l’arredamento che richiama la foresta, o luoghi magici, dipinti che raffigurano fate e folletti. Non resta che andarci e provare una magica sensazione al loro interno. Se vuoi conoscere anche le altre attrazioni di Roma, continua la navigazione su questo sito. Qui troverai tutte le news utile sulla Capitale.

fonte immagine