Guide

La migliore gestione sito web in WordPress per tre mesi a Roma

L’Agenzia Servizi 365 offre una rivoluzionaria attività che permette di coordinare in un modo ben preciso la gestione di un sito WordPress per tre mesi. Infatti, con un pacchetto della durata di tre mesi, gli esperti aiuteranno passo dopo passo a mettere in campo tutto quello che è necessario per riuscire a far funzionare la gestione un sito WordPress. La web agency di Roma Comunicazione 365 effettuerà tutto quello che serve nell’arco dei tre mesi per un sito in WordPress perfetto. Parliamo delle attività dell’aggiornamento della versione del CMS WordPress ogni volta che ci sono delle novità e l’aggiornamento di tutti i Plugin. Ma non solo!

Gestione sito web WordPress per tre mesi, come funziona

Le attività di gestione di un sito WordPress per tre mesi con Agenzia Servizi 365, funziona con un’assistenza pianificata e coordinata con il cliente. Tutte le modifiche andranno prima confermate in un brainstorming con il responsabile del sito. Oltre agli aggiornamenti di tipo tecnico, si metteranno in campo anche gli aggiornamenti di caselle email, dominio, del certificato SSL per garantire la sicurezza del portale.

Inoltre, verrà fatta anche un’analisi con un report periodico per l’indicizzazione del sito e per suggerire una serie di miglioramenti non solo nell’ambito tecnico, ma anche per quanto concerne il posizionamento SEO.

L’importanza dei contenuti nella gestione di un sito web in WordPress per tre mesi

Un altro elemento molto importante è previsto nel pacchetto di tre mesi dell’Agenzia Servizi 365 per la gestione di un sito web in WordPress, riguarda la pubblicazione di articoli nel blog aziendale. Infatti, questo servizio prevede anche la possibilità di modificare le pagine con foto, testi, video e tutti altri elementi multimediali. Inoltre, previsto anche il servizio di pubblicazione articoli così come stabilito di concerto col cliente. E’ importante però sottolineare che per quanto concerne le analisi e le modifiche grafiche dei siti web realizzati con CMS WordPress, bisogna fare prima una consulenza relativamente al template utilizzato. Grazie alla professionalità degli esperti dell’Agenzia di Comunicazione 365 di Roma, si avrà la possibilità di avere una consulenza a 360 gradi.