Guide

Le migliori pizzerie a Roma: quali sono e dove si trovano

Quali sono le migliori pizzerie a Roma? A Roma i locali, i ristoranti ed in particolare le pizzerie sono davvero numerose. Quelle più conosciute e più famose si trovano soprattutto al centro, ma ce ne sono tante famose anche in periferia. Sono numerose sia le pizzerie a taglio sia i ristoranti-pizzerie. Se vuoi conoscere le altre attrazioni della città, come i monumenti di Roma oppure anche i musei più visitati di Roma, continua la navigazione su Romaeasy365.com. Qui troverai tutte le informazioni utili, gli articoli e le guide sulla Capitale.

Le migliori pizzerie a Roma: quali sono

Le migliori pizzerie a Roma sono tante, tanto che a volte è difficile scegliere. Se ne potrebbero citare infatti tantissime, come ad esempio “La Gatta Mangiona”, famosa per le sue pizze tonde dal bordo alto. Famosa anche la pizza di “Gusto Verace”, ma anche di “91 bis”, per chi desidera una pizza più bassa. Molto famosa anche “Magnifica”. Queste però non sono le uniche pizzerie famose a Roma. la classifica è ovviamente solo indicativa, stimata anche in base ai maggiori apprezzamenti positivi lasciati dai clienti sulle varie pagine.

Le altre pizzerie

Per quanto riguarda le pizzerie a taglio, famosa è la catena “Alice pizza”, ma non si può non citare anche la famosa “Jimmy pizza”. Per quanto riguarda la seconda, su richiesta fa anche pizze tonde da poter portar via. Da citare però anche “Pommidoro” o anche “Pizzarium”. In qualunque zona si giri nella cosiddetta “città eterna”, è molto difficile non trovare una pizzeria molto buona, da consigliare e in cui molti clienti tornano, dopo averla provata per la prima volta. Se vuoi conoscere anche tutte le altre attrazioni di Roma, continua la navigazione su questo sito. Qui, su Romaeasy365.com troverai tutte le guide utili in merito.

fonte immagini