Guide

Le Spa a Roma: quali sono le migliori e dove trovarle

Le Spa a Roma sono davvero tantissime e si deve distinguere tra quelle che sono presenti all’interno di alberghi e quelle invece che sono presenti in appositi centri. Tra queste due tipologie, entrambe sono molto ricercate dai turisti, che spesso devono scegliere tra una vastissima gamma: spa lussuose, centri benessere che oltre alle spa offrono massaggi, servizi estetici e non solo. Se oltre a questi luoghi vuoi conoscere anche le altre attrazioni della città, come i monumenti di Roma oppure anche i musei più visitati di Roma, continua la navigazione su Romaeasy365.com. Qui troverai tutte le informazioni utili, gli articoli e le guide sulla Capitale.

Le Spa a Roma: ecco quali sono

Le Spa a Roma sono molto numerose e di solito, sono già presenti all’interno dei famosi hotel della Capitale, che offrono anche palestre o servizi riguardanti il benessere, proprio come le Spa. Di solito è possibile richiedere anche servizi aggiuntivi, oltre a quello della vasca idromassaggio, bagno turco e sauna, come ad esempio massaggi oppure anche fanghi ecc…Da citare senza dubbio i centri benessere più conosciuti della Capitale, come ad esempio “Alta Care Beauty Spa”, “Artemis Spa”, “Trilussa Palace Congress Spa”, ma non solo.

Le Spa a Roma: le più particolari

Ci sono anche centri benessere o anche stanze di hotel trasformate in vere e proprie Spa, che spesso offrono delle particolarità uniche. Si tratta di stanze a tema, dove il turista può svolgere in piena privacy bagno nella jacuzzi, bagno turco o anche sauna. Tra queste strutture vi sono “MagicSuite”, ma anche “iRooms”. È difficile a volte scegliere la struttura giusta, perché tutte quelle presenti a Roma garantiscono un servizio davvero ottimale. Per rimanere sempre aggiornato sulle attrazioni a Roma, continua a leggere gli articoli presenti su questo sito. Qui troverai sempre guide aggiornate e informazioni utili sulla Capitale.

fonte immagine