Scopri Roma

News, eventi, guide utili
Location e idee per incredibili feste private a Roma

Location e idee per incredibili feste private a Roma

Qualsiasi stagione è perfetta per organizzare una grande festa in compagnia delle persone care. E quindi in compagnia degli amici ma anche dei parenti, colleghi di lavoro, partner. Ma esattamente come e cosa fare per rendere la festa in questione un vero successo? In realtà basterà seguire piccoli e semplici consigli.

Festa privata a Roma

Organizzare per bene una festa significa pianificare, fin dall’inizio, con molta attenzione ogni aspetto che la riguarda. Il primo passo da fare è sicuramente quello di scegliere la location all’interno della quale organizzare l’evento. È importante che questa sia oltre che bella anche accogliente ed in grado di soddisfare ogni piccola o grande esigenza del festeggiato e dei suoi invitati. Tra le più belle location presenti Roma meritano particolare attenzione:

  • Fashion Bar: club di successo nato nel 2003 con l’unico obiettivo di riuscire a soddisfare tutti, anche il pubblico più esigente. Uno spazio raffinato, accogliente e confortevole. Gli ambienti che caratterizzano tale location si suddividono in base a quello che è il momento della festa. E quindi ad esempio è presente un grande ristorante interno perfetto per gustare quelle che sono le migliori proposte della cucina mediterranea. E poi ancora la pista da ballo dove si torva una bellissima consolle per DJ, e quindi lo spazio ideale dove recarsi per vivere dei momenti di assoluto divertimento e spensieratezza;

  • Villa Miani: bellissima location per eventi con alle spalle oltre due secoli di storia. Villa Miani si presenta come un vero mix tra l’antico e il moderno. Costruita nel 1837 ecco che nel corso degli anni è stata sottoposta a diversi lavori di ristrutturazione che ne hanno completamente trasformato l’aspetto. I locali infatti si presentano accoglienti e moderni, e quindi in grado di soddisfare le particolari esigenze di tutti coloro che prestano attenzione ad ogni piccolo dettaglio. Oltre che di ampi e raffinati spazi interni è importante precisare che la location è caratterizzata anche dalla presenza di un grande e bellissimo parco esterno dove potersi concedere delle lunghe passeggiate.

Come organizzare feste particolari

La scelta della location all’interno della quale organizzare una festa non sempre è semplice, anzi al contrario molto spesso richiede particolare impegno ed attenzione. Per chi si trova a Roma sono tante le idee da poter mettere in pratica per organizzare una festa privata davvero molto particolare. Ad esempio scegliere di organizzare una festa itinerante. Si tratta di feste a bordo di speciali mezzi che consentono di poter festeggiare e nello stesso momento percorrere le principali vie della Capitale. Tra questi ad esempio il tram, mezzo d’epoca diventato un vero e proprio ristorante mobile. Il mezzo in questione potrà essere affittato per compleanni, comunioni, battesimi. Ma anche per riunioni aziendali e feste di laurea.

Scegliere di organizzare una festa in tram consentirà al festeggiato di poter conservare un ricordo speciale dell’evento e allo stesso tempo riuscire a lasciare senza parole gli invitati. L’ambiente è molto curato e soprattutto dotato di tutti i comfort necessari. E quindi frigo per bevande, guardaroba, stereo per cd e microfono e molto altro. Di questo e molto altro ne parla il sito feste private a Roma.

Related Posts