Guide

Newsletter, il miglior servizio per aumentare il traffico web

Quanto è importante gestire una newsletter per un azienda sul web? Le attività di newsletter, dette anche Dem sono importantissime in quanto danno la possibilità all’attività di arrivare direttamente nelle caselle di posta dei propri clienti o potenziali tali. Gestire però una newsletter non è una cosa semplice. Il consiglio è sempre quello di strutturare i messaggi in maniera precisa, sia da un punto di vista grafico, che comunicativo. La web agency di Roma Comunicazione 365 saprà aiutarvi in questo senso. L’Agenzia Servizi 365 infatti, vi aiuterà a utilizzare questo strumento in maniera corretta e giusta per la vostra azienda.

I vantaggi della newsletter per un’azienda on-line

Utilizzare il pacchetto dell’Agenzia Servizi 365 per le newsletter, aiuterà a far crescere la propria popolarità sul web. Prima di procedere, infatti con un invio massiccio di mail, è opportuno verificare la mailing list e capire chi è veramente interessato alla vostra attività di business. Questo aiuterà a consolidare le relazioni con i propri clienti e subito la newsletter diventerà uno strumento per aumentare la fiducia e rafforzare il legame tra il target ed il brand. Le newsletter sono fondamentali perché aiutano a incrementare il traffico verso il sito web su di un preciso punto, dove lo ritenete più opportuno. All’interno è importante e inserire sempre link di collegamento o dei prodotti o dei servizi del vostro portale.

Il pacchetto newsletter dell’Agenzia Servizi 365

L’Agenzia Servizi 365 permette all’azienda di mettere in campo un servizio di email marketing o newsletter per un periodo di 12 mesi davvero ottimale. Questo sistema aiuta a promuovere il proprio portale e la propria attività. Innanzitutto, il servizio prevede il setup della newsletter attraverso Mailchimp e poi, vi è la creazione di un database di iscritti alla mailing list che arriva fino a un massimo di 1000 persone. Si configura il template grafico che è sempre simile per ogni invio e vi sarà un messaggio al mese per 12 mesi per tutti gli iscritti.