Scopri Roma

News, eventi, guide utili
Ristrutturazione appartamento Roma: i consigli degli esperti

Ristrutturazione appartamento Roma: i consigli degli esperti

La ristrutturazione edilizia, quando fatta in maniera corretta e professionale rappresenta una serie di vantaggi rispetto a una costruzione ex novo. Talvolta, è una scelta obbligata. Ad oggi, infatti, il mercato immobiliare è caratterizzato dalla prevalenza di ristrutturazioni di vecchi edifici residenziali. Molte delle strutture presenti nel circa 80% del patrimonio edilizio italiano presentano delle caratteristiche di deterioramento, inefficienza ed inidoneità. Per questi motivi, quando si ha la possibilità di agire su un vecchio immobile residenziale, è bene procedere con una ristrutturazione puntuale, in grado di garantire sicurezza e prestigio alla struttura. Trovare però chi sia in grado di realizzare in modo professionale una ristrutturazione appartamento a Roma o in un’altra grande città, spesso non è facile. Il gruppo Menichini Roma rappresenta una realtà molto solida in tal senso. Si tratta di un’impresa esistente dal 1962 e che ha un’esperienza pluriennale nell’ambito della ristrutturazione edilizia. Leader nel settore, il gruppo Menichini garantisce una soluzione “chiavi in mano” per i suoi clienti. Vediamo quali sono i servizi offerti dal gruppo Romano.

Ristrutturazione appartamento a Roma col Gruppo Menichini: la certezza della professionalità

Il gruppo Menichini garantisce una professionalità impeccabile. Infatti, opera nel settore della ristrutturazione edilizia da sempre ed è considerata una delle migliori ditte edili a Roma. Questa azienda sarà il vostro alleato per una perfetta ristrutturazione appartamento a Roma ma anche, di un tutta una serie di interventi per garantire le migliori prestazioni termiche degli edifici, sicurezza sismica ed isolamento acustico. Tra i servizi offerti, ve ne sono numerosi come la ristrutturazione non solo di un appartamento, ma anche di una casa in toto, la ristrutturazione condominio oppure la ristrutturazione di un locale commerciale. Inoltre, il gruppo Menichini Roma è anche specializzato nell’ambito della ristrutturazione interna di un appartamento, come ad esempio la riqualificazione del bagno. Infatti, chi volesse cambiare questa parte della casa può rivolgersi direttamente a di esperti dell’impresa di costruzioni Menichini.

Ristrutturazione appartamento a Roma, la qualità del gruppo Menichini

Chi decide di affidare la ristrutturazione di un appartamento a Roma al gruppo Menichini, avrà la certezza di avere a che fare con dei veri e propri professionisti che garantiranno degli standard qualitativi e operativi molto elevati. Inoltre, l’azienda garantirà anche un buon rapporto qualità-prezzo. Uno dei grandi vantaggi di questo gruppo sta nel fatto che l’impresa è specializzata nella fase di ristrutturazione: avviene interagendo sempre con il cliente. Infatti, i professionisti sono in grado di creare un contratto stretto col cliente, mettendo in campo le opere richieste insieme ad una serie di soluzioni alternative. Alla base del rapporto lavorativo tra il cliente e gli esperti del gruppo Menichini vi è un rapporto di fiducia, così che il committente potrà affidargli in piena serenità e tranquillità il proprio progetto. Il gruppo ha lavorato con alcuni tra i più prestigiosi studi di architettura d’Italia ed è in grado di fornire ristrutturazioni di alta qualità. Non è un caso infatti, che da oltre 59 anni è considerata una delle migliori aziende edili a Roma per ristrutturare casa.

Ristrutturare un appartamento a Roma col gruppo Menichini: le detrazioni

Chi decide di affidare la ristrutturazione di un appartamento a Roma al gruppo Menichini potrà contare anche sulla detrazione fiscale dello sconto in fattura pari al 50%. Infatti, con il bonus al 50% con lo sconto diretto in fattura previsto nell’ambito del decreto Rilancio, tutto l’intervento potrà essere seguito e gestito proprio dagli esperti del gruppo Menichini. L’azienda specializzata nei settori della ristrutturazione edilizia, ristrutturazione bagno, ristrutturazione condominio e altri interventi edilizi, riceve su appuntamento tra le 9 e le 19 e garantisce il proprio intervento professionale e puntuale in tutta l’area di Roma. Ma non solo! Per contattare l’azienda è possibile telefonare al numero 06 6937 3965 oppure è possibile contattarla attraverso i canali social e web del gruppo Menichini. Già da un primo incontro di consulenza, ci si renderà conto della specializzazione degli esperti e dei tecnici con cui potrete prenotare un sopralluogo per avere un preventivo dettagliato e costruito su misura per voi!

Related Posts