Guide

Sito web e-commerce in WordPress professionale con l’Agenzia Servizi 365

Volete realizzare un sito web e-commerce in WordPress? Un sito web di questo tipo non si può improvvisare. Il consiglio è quello di riferirsi a degli esperti. I webmaster dell’Agenzia di Comunicazione di Roma Comunicazione 365, sapranno aiutarvi. Infatti, si può acquistare facilmente il servizio per la realizzazione di un sito web e-commerce inWordpress presso l’Agenzia Servizi 365. Si tratta di un servizio professionale e competente che vi permetterà di realizzare facilmente un sito web e-commerce con il plugin Woocommerce del CMS WordPress.

Come realizzare un sito web e-commerce in modo professionale

L’Agenzia di Comunicazione 365 di Roma vi aiuterà a realizzare il sito e-commerce con WordPress in maniera professionale. Si tratta di un sito adatto ad ogni tipo di attività che vuole effettuare vendite on-line. Ciò vale sia per le aziende che hanno una sede fisica, come ad esempio un negozio di abbigliamento, di arredamento ect, ma anche per chi svolge semplicemente un servizio on-line senza sede. L’e-commerce può essere attivato anche per chi fa consulenze mediche in rete, per chi vende vari tipi di servizio e non solo. Il pacchetto offerto dall’Agenzia Servizi 365, comprende la registrazione del dominio con l’estensione a scelta tra .it, .com e .net. Prevista anche la configurazione del server, dello spazio web e di hosting. Gli esperti dell’agenzia di Comunicazione 365 di Roma vi aiuteranno a settare la casella email del dominio, installare il certificato SSL ed impostare i criteri previsti dalla privacy. Il layout del sito sarà responsive e quindi adatto per ogni tipo di dispositivo. Questo assicurerà una fruizione facile e intuitiva!

Sito web e-commerce in WordPress, a chi rivolgersi

Per organizzare un sito web e-commerce in WordPress professionale, bisogna rivolgersi agli esperti dell’Agenzia Servizi 365 di Roma che vi aiuteranno a strutturare il sito migliore in base alle vostre esigenze. Ogni portale avrà il settaggio per la modalità di pagamento on-line, la configurazione di tutta la struttura e-commerce con carrello, catalogo, ordine, cassa. E’ una struttura di un portale a più pagine. In più l’Agenzia di Comunicazione 365 a Roma è a disposizione anche per aiutare nella fase di gestione tecnica e dei contenuti.