Guide

Sito web multi page in WordPress, il servizio dell’Agenzia Servizi 365

Volete realizzare un sito web multi page in WordPress? L’Agenzia Servizi 365, è una web agency di Roma che si occupa di realizzazione siti web e attività su internet, vi offre l’occasione di creare a dei prezzi competitivi e con grande professionalità, un sito web multi page. Utilizzando il CMS WordPress, uno di quelli più leggeri e dinamici utilizzati in tutto il mondo, si potrà realizzare un sito a più pagine ideale per ogni tipo di attività. Un sito web multi page è un portale che ha più pagine, al cui interno vi sono le informazioni relative all’azienda. L’Agenzia Servizi 365, grazie alla professionalità degli esperti dell’Agenzia di Comunicazione 365 di Roma, vi darà l’occasione di avere un prodotto professionale e dinamico.

Sito web multi page in WordPress, com’è strutturato

Rivolgendosi all’agenzia Comunicazione 365 di Roma si avrà la possibilità di ottenere un sito web multi page in WordPress. Ideale per ogni attività, comprende la registrazione di un dominio a scelta tra.it, .com. e .net. Prevista anche la configurazione di server, hosting e spazio web. L’Agenzia di Comunicazione 365 di Roma, specializzata nella realizzazione di siti web, aiuterà anche a settare la casella email con dominio e l’estensione scelta, installare un certificato SSL. Inoltre, i tecnici della web agency di Roma vi installeranno anche la versione italiana del CMS WordPress per avere un risultato professionale e facile da usare.

Un sito web multi page in WordPress con l’Agenzia Servizi 365

Gli esperti dell’Agenzia di Comunicazione 365 di Roma realizzano un sito configurato secondo le norme sulla privacy e la cookie Policy, per garantire la sicurezza del sito web in più pagine. Inoltre, i tecnici della web agency di Roma garantiranno un portale dal layout responsive con la grafica adattabile ad ogni dispositivo. Il prodotto garantito dall’agenzia web di Roma Comunicazione 365, parte anche da un’iscrizione base su Google e da un pannello di controllo per il cliente. Acquistando il servizio, l’utente avrà la possibilità di accedere al sito ma intanto l’Agenzia Servizi 365 sarà a disposizione per gestire il portale con contenuti, foto e modifiche.