Scopri Roma

News, eventi, guide utili
Estate a Roma: cosa fare di sera

Estate a Roma: cosa fare di sera

Estate a Roma: cosa fare la sera? La sera nella Capitale si può partecipare a tante iniziative e recarsi in tantissimi locali diversi. Anche una semplice passeggiata a Roma di sera, può trasformarsi in un’idea divertente e può aiutare ad ammirare ancora di più le bellezze di questa città. Se oltre alle attrazioni di Roma vuoi anche conoscere i luoghi di divertimento e i monumenti di Roma, le altre attrazioni oppure anche i musei più visitati di Roma, continua la navigazione su Romaeasy365.com. Qui troverai tutte le informazioni necessarie a riguardo, gli articoli, le guide e tutti i dettagli utili.

 

 

Estate a Roma: i locali

 

Passare l’estate a Roma oppure soggiornare nella Capitale per una vacanza significa poter assaporare la bellezza della sua storia, della sua cultura, della sua arte e soprattutto di tutte le sue attrazioni. I locali romani sono numerosissimi e ci sono pub, bar, ristoranti e pizzerie aperte anche tutta la notte. Ci sono persino locali “a tema” come ad esempio entrate dei pub a forma di distributore di merendine, altri invece che sono completamente di ghiaccio, e altri ancora che sembrano delle foreste, al loro interno. Insomma, nella Capitale c’è l’imbarazzo della scelta e basterà davvero poco per rimanere estasiati, ma non solo.

 

Le zone ricche di attrazioni

 

Si può anche semplicemente fare una passeggiata a Roma, anche perché essendo una città ricca di meraviglie, sarà davvero facile rimanere a bocca aperta. L’ideale se non si è del posto, è passeggiare la sera sul Lungotevere, magari partecipando anche all’evento estivo “Tevere Expo”, dove sulla sponda del famoso fiume romano sono allestite bancarelle e tanti locali ricchi di attrazioni, nel periodo giugno-settembre. Oltre a questo però si può anche andare a giocare a bowling in uno ei numerosi locali, oppure recarsi a teatro, in un cinema, o anche in qualche pista dove poter pattinare o andare a ballare. Insomma, Roma offre davvero qualsiasi tipo di attrazione e si dovrà solo scegliere quale svolgere.

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.