Scopri Roma

News, eventi, guide utili

Parchi acquatici vicino Roma: come arrivare e dove andare

Se stai cercando dei parchi acquatici vicino Roma, non tarderai a trovarli, anche perché si tratta di parchi divertimento molto famosi e non molto distanti dalla cittadina. Uno di questi è Zoomarine, ma non è certo l’unico.

Se oltre ai parchi acquatici vicino Roma vuoi anche conoscere i luoghi di divertimento e i monumenti di Roma, le altre attrazioni oppure anche i musei più visitati di Roma, continua la navigazione su Romaeasy365.com. Qui troverai tutte le informazioni necessarie a riguardo, gli articoli, le guide e tutti i dettagli utili.

 

Parchi acquatici vicino Roma: quali sono

 

I parchi acquatici vicino Roma sono Aquafelix, che si trova a Civitavecchia, Aquapark Fontevivola a Sutri, in provincia di Viterbo, Zoomarine, che invece si trova a Torvajanica. A Roma c’è invece il parco di Hydromania, che però ha dovuto chiudere per un lungo periodo. Per raggiungere questi parchi acquatici ci si può spostare con auto proprie oppure direttamente con un Cotral, o in alternativa anche grazie ai trenini regionali. Ci sono però anche parchi acquatici più distanti da Roma, come ad esempio quelli che si trovano vicino Latina.

 

 

Parchi acquatici vicino Roma: ecco gli altri

 

Quelli più distanti da Roma, rispetto a quelli già citati, sono ad esempio Miami Beach a Borgo Piave, a Latina, oppure Scivosplash, che si trova proprio a Latina. Si deve invece andare a Cassino, vicino Frosinone, per andare ad Haway Park, oppure ad Alatri per raggiungere il Park Club. Insomma, come si è visto, i parchi acquatici presso i quali organizzare una magnifica gita sono diversi e ce ne sono tantissimi. È possibile poi raggiungerli tutti in modo semplice, anche perché si tratta di parchi ben collegati con i mezzi pubblici, in modo particolare con le linee ferroviarie o i Cotral. Per quanto riguarda gli spostamenti con l’auto propria invece, non ci vuole più di un’oretta e mezza per raggiungere i più lontani. Per quanto riguarda quelli più vicini a Roma invece, ci si può arrivare in una ventina di minuti.

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *