Scopri Roma

News, eventi, guide utili
Pub a Roma: dove trovare i più famosi

Pub a Roma: dove trovare i più famosi

Pub a Roma: quali sono i migliori? In realtà è molto difficile fare una classifica, anche perché la Capitale è piena di locali molto rinomati e stabilire quali siano i migliori in assoluto, è praticamente impossibile. Si può però affermare dove si trovano quelli solitamente più affollati, le loro caratteristiche e le loro particolarità. Se oltre ai pub di Roma vuoi anche conoscere i luoghi di divertimento e i monumenti di Roma, le altre attrazioni oppure anche i musei più visitati di Roma, continua la navigazione su Romaeasy365.com. Qui troverai tutte le informazioni necessarie a riguardo, gli articoli, le guide e tutti i dettagli utili.

 

 

Pub a Roma: i più conosciuti

 

I pub a Roma sono numerosissimi e se ne trovano tanti in qualsiasi zona, ma molto affollati sono soprattutto quelli al Testaccio, al centro, in zona Ostiense, all’EUR, Trastevere. I nomi di quelli più famosi sono “Rec 23”, “Open Baldin”, “Morrison’s”, “Ma che siete venuti a fa’”, “Luppolo 12” e tantissimi altri. Questi sono quelli che di solito si riempiono più facilmente di gente, ma oltre a questi, la lista dei pub romani dove succede la stessa cosa è davvero lunghissima. Ci sono persino pub a tema, dai sedili di ghiaccio, dall’atmosfera che richiama quella di una foresta, a quella che richiama personaggi delle fiabe e tantissimo altro, tutto da scoprire.

 

Pub a Roma: ecco gli altri molto rinomati

 

Al centro, ma anche in zona Trastevere, c’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i pub. Qui si potranno assaggiare alcuni panini ricchi di ingredienti genuini e dei sapori tipicamente romani, ma non solo. Alcuni locali offrono anche la possibilità di cenare richiedendo primi e secondi piatti, ma soprattutto di assaporare cocktail particolari, dal sapore nuovo e deciso. Insomma, non resta che provare e scegliere il pub che più fa al caso proprio, quello che colpisce di più, anche se sarà difficile scegliere, a causa dell’ampia varietà.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.