Articolo redazionale e Guest Post

La redazione di Romaeasy365, in collaborazione con il team blogger di Romaeasy365 Servizi, scriverà per la tua attività un articolo redazionale, un’intervista o un guest post.

Pubblicare guest post su siti e blog autorevoli, migliora la tua seo e la visibilità della tua attività, qualsiasi essa sia. Sono utili nella strategia di content creation in quanto costruisci nuove relazioni, conosci un pubblico diverso dal tuo, aumenti la tua autorevolezza e fa bene al tuo posizionamento seo sui motori di ricerca come Google.

Potrai scegliere l’argomento (es: abbigliamento, animali, edilizia, ambiente, politica, scommesse, sport, casa, arredamento, web, marketing, fiscalità, benessere, salute, spettacolo, musica, cinema, notizie, etc.), i titoli e le parole chiave da evidenziare.

Sito web e gestionali E-commerce

Romaeasy365 Servizi propone la realizzazione sito web Roma, sito web onepage e sito web multipage. Se vuoi vendere online la Romaeasy365 Servizi ti propone la creazione di un sito web e-commerce Roma con CMS WordPress e plugin Woocommerce.

Il sito web onepage è un sito web molto flessibile, adatto ad ogni attività. Il nome deriva dalla struttura, un sito web onepage è un sito internet con un’unica pagina che contiene tutte le informazioni importanti di un’azienda. Il sito web multipage è un sito internet con più pagine. 

Il sito web ecommerce è un sito web adatto ad ogni attività che vuole vendere online, sia che si tratti di un’azienda fisica (es: negozio arredamento, abbigliamento per animali, fioraio, etc..) o un servizio online senza una sede (es: consulenza medica online, vendita di servizi di vario genere, etc…). Sarà completo di pagine catalogo, carrello, cassa, ordini online. Verrà configurata la modalità di pagamento online (PayPal, bonifico bancario, etc…).

Gestione Social Media

I social media sono diventati un mezzo di comunicazione essenziale per qualsiasi attività.

La gestione social media di Romaeasy365 Servizi è comprende la creazione, se non esistente, della pagina business sul social network Facebook e Instagram, il setup informazioni aziendali nel profilo dell’attività, l’analisi del mercato e dei competitor e l’analisi del materiale messo a disposizione del cliente (testi, foto, logo, servizi, prodotti, indirizzo sede, indirizzo email, orari di apertura, offerte, mercato di riferimento, etc..).

In seguito viene creato il materiale per la pagina (immagine copertina e foto profilo, esempio post, esempio evento/offerta). Ulteriore materiale potrà essere inviato su whatsapp.

Il numero di post a settimana (come anche giorno e orari) sono da concordare insieme prima di iniziare.